Abbiamo deciso di ripensare la pagina web del nostro gruppo per raccontarvi in maniera più approfondita il nostro mondo, i prodotti che creiamo e come li realizziamo.
E così questo progetto ha preso vita: 12 sezioni in cui, tramite parole e immagini, ripercorriamo/descriviamo le lavorazioni che vengono eseguite, i settori di applicazione dei nostri prodotti e le competenze del gruppo.
Una sezione speciale è dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale, tema a noi molto caro.
Ogni azienda del gruppo si racconta, descrivendo la sua filosofia, le sue peculiarità e i lavori che è in grado di eseguire.
Nella pagina “Lavora con noi” chi desidera entrare a far parte del nostro team può caricare il suo curriculum vitae o candidarsi direttamente per la posizione aperta a cui è interessato. Volonterosi, fatevi avanti!

Ma le news non finiscono qui: ora siamo presenti anche su Facebook con il nostro profilo ufficiale. Seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e sui nostri progetti!

Con questi due strumenti vogliamo essere più facilmente raggiungibili, offrire un’esperienza coinvolgente e condividere con voi il nostro percorso, passo dopo passo.

Date un’occhiata al nostro nuovo sito e al profilo ufficiale Almec Group su Facebook!