Lavora con noi

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?
Scopri le posizioni aperte.

Non semplici dipendenti, ma collaboratori

Ogni persona che lavora con noi e per noi non solo è portatrice di professionalità, ma, per la sua unicità, costituisce anche un inestimabile valore aggiunto. Entrare a far parte del nostro gruppo significa crescere dal punto di vista lavorativo, confrontarsi ogni giorno con l'innovazione e la tradizione per dare nuove forme al bello.

Crescita professionale

Per noi di Almec Group, è importante valorizzare e favorire comportamenti e atteggiamenti di tipo partecipativo da parte dei nostri Collaboratori, incoraggiando la responsabilità personale e promuovendo tutte le iniziative individuali tese al miglioramento sia organizzativo che qualitativo.

Impegno e passione

Nelle attività di studio, progettazione e realizzazione dei prodotti, tendiamo ad instaurare rapporti co-partecipativi con Clienti, Fornitori e Collaboratori, in forza dell'impegno e della passione che quotidianamente guidano e contraddistinguono il nostro modo di lavorare.

Innovazione e tradizione

Il lavoro all'interno delle aziende del nostro gruppo rispecchia la perfetta combinazione tra attrezzature altamente tecnologiche e all’avanguardia, frutto della continua ricerca e innovazione, e il know-how, testimonianza dell'esperienza e della tradizione artigianale che ci caratterizza da sempre.

Flessibilità

La flessibilità, in termini di elasticità mentale, è la prima caratteristica richiesta a chi vuole entrare a far parte di Almec Group e rappresenta anche la nostra modalità di lavorare in azienda. Attenti alle esigenze dei clienti, ci operiamo in tutti i modi per soddisfare le loro richieste.

Posizioni aperte.

Non ci sono posizioni aperte.

Sei interessato a una delle posizioni aperte? Compila il form e carica il tuo curriculum, ti risponderemo al più presto.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.